giovedì 8 settembre 2011

Riapertura parziale della strada Favirano / Lorentino

Finalmente posso comunicarVi la buona notizia che a Sopracornola e in tutta la vallata si aspettava da tanto tempo!

Da sabato prossimo, 10 settembre 2011,  nella frazione di Favirano (Comune di Torre dè Busi) verrà attivato l'impianto semaforico.

In ritardo di soli due giorni sulla tabella di marcia (di cui avevamo dato tutti i dettagli in questo blog) e per consentire alla Ditta di completare agevolmente i lavori di sistemazione entro la fine del mese di settembre, la strada verrà chiusa ogni giorno dalle ore 8:30 sino alle ore 17:30

Dopo tale orario sarà in funzione l'impianto semaforico che ci consentirà di transitare almeno negli orari di punta per raggiungere luoghi di lavoro, scuole, ecc.

La Ditta ha chiesto ed ottenuto di potersi muovere liberamente con i mezzi d'opera sulla carreggiata stradale.

L'obiettivo dichiarato dal Comune di Torre dè Busi è quello di riuscire a finire al più presto tutti i lavori nella zona del ponte del Brugaro e poter proseguire con quelli di Sogno e Valcava prima che arrivi la stagione invernale.

Venerdì 9 settembre i Sindaci di Calolziocorte e Torre dè Busi emetteranno l'ordinanza per l'istituzione dell'impianto semaforico e per la chiusura totale al transito nella fascia oraria 8:30 - 17:30.

Quindi da Sabato prossimo potremo transitare la mattina e la sera, ponendo fine all'incubo iniziato il primo di novembre dell'anno scorso ...

Nessun commento:

Posta un commento

Ringrazio anticipatamente!