martedì 28 luglio 2015

Sopracornola: solennità del Compatrono e tradizionale sagra di San Rocco 2015


Vi avevamo presentato il nuovo sito ancora in via di realizzazione (qui il post).

Ora è completo e corredato da tutte le informazioni utili, tra cui la programmazione dettagliata degli eventi con le locandine scaricabili, i menù dei pranzi e le modalità di prenotazione, la Camminata dell'Amicizia, le edizioni precedenti ecc. ecc.

Il sito (http://www.sagradisopracornola.it) ha già superato i 450 visitatori ed è completato da due eventi sul principale social network (Facebook) per far conoscere la manifestazione ed interagire con i partecipanti e i simpatizzanti.

Il primo si chiama Sopracornola: Sagra di San Rocco, e ha già visto una sessantina di conferme di partecipazione; un secondo evento, più specifico, è riferito alla camminata dell'amicizia giunta oramai alla sesta edizione (nome evento FB: 6^ Camminata dell'amicizia).

Tra le novità di quest'anno segnaliamo, nella serata di mercoledì 19 agosto, presso la Chiesa parrocchiale l'elevazione musico/culturale con "Ensemble I Musici" accompagnati da interventi storici a cura di Fabio Bonaiti. 

Anche quest'anno, come negli ultimi cinque, avremo quindi la possibilità di assistere a questi momenti divulgativi di approfondimento storico-artistici curati dal professore nativo di Sopracornola: per chi volesse, sul sito  sono consultabili le presentazioni utilizzate nelle edizioni precedenti.

Vi aspettiamo numerosi!

https://www.facebook.com/events/142560529410770/



Nessun commento:

Posta un commento

Ringrazio anticipatamente!