lunedì 14 luglio 2014

Diari di Sopracornola e della Val San Martino non va in vacanza: iscriviti alla Newsletter e ricevi in posta i nuovi articoli!

Il nostro blog non va in vacanza, e continua a pubblicare notizie e aggiornamenti. Anzi, si impegna ad essere sempre più presente e puntuale!

Negli ultimi cinque anni, 276 post, più di 930 foto, quasi 19mila visitatori, mediamente 20 al giorno.





Volevo evidenziare un servizio poco conosciuto e finora usato solamente da una quindicina di lettori: l'iscrizione gratuita alla newsletter.

Con una semplice procedura guidata, riceverete una e-mail serale solo e soltanto nei giorni in cui vengono pubblicate nuove notizie. Più notizie nello stesso giorno: una sola e-mail.

In questo modo non perderete nessun aggiornamento!












Inserito l'indirizzo e-mail, si attiva una verifica automatica di tipo CAPTCHA con cui si chiede di inserire una serie di lettere e/o numeri presenti nella sequenza che appare a video:



Ricordiamo di completare la procedura d'iscrizione, questo messaggio invita a controllare la propria e-mail per confermare l'iscrizione e completare l'attivazione (la procedura serve per verificare la correttezza dell'indirizzo e-mail).


Troverete una e-mail come questa con un link per confermare l'avvenuta iscrizione. Se non la trovate, date un occhio alla cartella spam, oppure ridigitate l'indirizzo nella box di iscrizione.

La gestione della lista è completamente automatica. I messaggi di conferma servono per evitare che qualcuno aggiunga l'indirizzo di un'altra persona.

Per ogni dubbio contattami tranquillamente all'indirizzo e-mail indicato nella pagina contatti o se preferite tramite Facebook.


Nessun commento:

Posta un commento

Ringrazio anticipatamente!