mercoledì 17 aprile 2013

Ad Agrinatura 2013 la Rete Turistica Valle San Martino promuoverà un'offerta turistica ecosostenibile

AGRINATURA è l'appuntamento annuale più importante sul territorio con l'agricoltura, la valorizzazione territoriale, la natura e l'ambiente.

L'edizione 2013 si terrà dal 25 al 28 aprile, sempre a Lariofiere Erba, e vedrà anche quest'anno la partecipazione della Rete Turistica Valle San Martino. Qui il post riferito all'edizione 2012.

Ad Agrinatura la Rete Turistica Valle San Martino promuoverà un'offerta turistica ecosostenibile.

La Rete Turistica Valle San Martino è un'Associazione nata grazie all'iniziativa della Comunità Montana Valle San Martino e con il prezioso contributo di Comuni, imprenditori, operatori turistici e Associazioni locali che credono nelle potenzialità turistiche della Valle. Qui potete trovare il post con cui vi avevo presentato l'Associazione nel 2011.

La Rete svolge un ruolo attivo per la crescita dell'attrattiva e dell'offerta turistica attraverso la valorizzazione delle risorse del nostro territorio che comprendono: varietà ambientali e qualità del paesaggio, edifici di pregio storico artistico, nuclei storici, collezioni museali ed ecomuseo, manifestazioni sportive, rassegne culturali e fiere specializzate, prodotti agro-alimentari, strutture ricettive e di ristorazione, agriturismi e aree attrezzate per camper.

L'ambizione è la promozione e il graduale sviluppo di un'offerta coordinata in Rete che sappia fornire servizi turistici qualificati a tutti quanti vogliano godere della nostra Valle.




 

Qui puoi scaricare la brochure, in prima pagina sono ben riconoscibili sia il nostro blog  Diari di Sopracornola che il sito dell'osservatorio meteo climatico  MeteoSopracornola !


Maggiori informazioni sul sito ufficiale di Agrinatura (http://www.agrinatura.org/)


 

Nessun commento:

Posta un commento

Ringrazio anticipatamente!