martedì 22 gennaio 2013

Festa della Merla - 4^ edizione - Sabato 2 febbraio 2013


Vi avevo già parlato della Cooperativa Sociale Liberi Sogni Onlus e presentato diverse loro iniziative (qui il post).

Ricevo e pubblico l'invito per la quarta edizione della Festa della Merla:



Cari tutti,

il nuovo anno è da poco iniziato e i liberi sognatori stanno già progettando le prossime esperienze estive per i giovani, all'interno del Tavolo 285 dei Comuni della Comunità Montana Valle San Martino - Lario Orientale. Chissà quante avventure ed emozioni ci aspettano la prossima estate...

In questi mesi abbiamo continuato a incontrarci: ci siamo rivisti nei week end di settembre e alla Festa di San Maurizio a Consonno, abbiamo allestito mercatini per raccogliere fondi e ridurre il costo della gita al Lucca Comics and Games...e ce l'abbiamo fatta!!! A dicembre poi abbiamo organizzato un mini campo invernale, il CRI, dove abbiamo conosciuto nuovi splendidi ragazzi/e e realizzato, con l'aiuto di un writer, un fantastico murales al Parco Ludico di Galbiate.
Ci siamo trovati anche settimana scorsa per preparare il video dei campi 2012 che presto presenteremo alla Festa della Merla.
          

Siete quindi tutti invitati alla 4^ edizione della Festa della Merla che si svolgerà SABATO 2 FEBBRAIO presso l’Oratorio di Monte Marenzo (Via Belvedere, Monte Marenzo, Lecco). I ragazzi dei campi estivi saranno i veri protagonisti della serata!
Vi aspettiamo tutti dalle 19.00.


Dalle 19.30 cena con i prodotti dei contadini della Valle San Martino preparati dalle abili mani dei ragazzi (ormai esperti in fatto di cucina).
Dopo cena presenteremo il video dei campi e a seguire concerto del gruppo Deadline formato da alcuni dei nostri ragazzi.

Per partecipare alla Festa è necessario iscriversi entro giovedì 31 gennaio 2013 scrivendo a liberisogni@gmail.com / 0341 611332. Vi preghiamo di rispettare questa scadenza che ci permette di acquistare le giuste quantità per la cena.
Ai partecipanti alla cena verrà chiesto un contributo di 10 € per l'acquisto di nuove tende.

Saremo sicuramente tantissimi!

Aspettiamo le vostre iscrizioni!

I ragazzi e le ragazze dei campi estivi 2012 e gli educatori della Cooperativa Sociale Liberi Sogni.

Nessun commento:

Posta un commento

Ringrazio anticipatamente!